sabato 6 giugno 2009

ANCORA 18 RETI…

La terza serata di torneo ha offerto due partite molto diverse, evidenziando ancora buone trame di gioco, molti gol e qualche compagine che si prenota per un posto tra le stelle.
La prima sfida è quella che vede i Brembo Rangers, di ritorno al torneo dopo un anno di pausa, affrontare la compagine degli Over, che tentano di unire i vecchi Trocellen con qualche innesto della formazione che lo scorso anno disputò un buon torneo, sotto la guida sapiente dell’intramontabile Raul Ambrosini, veterano del torneo.
Sono i Brembo Rangers di Mister Mazzoleni a indirizzare subito la gara verso i loro primi tre punti: Massimo Paganelli anticipa di testa il portiere avversario e insacca l’1-0, seguito da Manuel Gavazzeni che raddoppia ma prima del riposo Fabrizio Calegaro accorcia il gap con un pregevole colpo di tacco. Ma nella ripresa, invece della rimonta degli Over, arrivano ancora due centri dei Brembo Rangers, con Samuele Innocenti e Massimo Paganelli (doppietta per lui); solo nel finale arriva la reazione attesa, con il 4-2 di Roberto Piccoli e un forcing finale che porta a due pali e qualche brivido, ma senza schiodare il risultato.
La seconda gara, invece, non ha praticamente storia, con i giovani del F.C. Clesa che surclassano i Puma 6, formazione composta quasi interamente da giovani marocchini: finirà con un eloquente 10-2. È William Volpi ad aprire le danze, prima del raddoppio di Matteo Boroni, ma Mohammed Hassoune accorcia le distanze, mostrando tutta la voglia dei Puma 6 di non arrendersi facilmente.
Prima dell’intervallo è Simone Pansieri ad allungare sul 3-1 e nella ripresa i F.C. Clesa dilagano: Francesco Zylfi mette a segno il 4-1, poi Luca Bonfanti firma la prima delle sue tre reti odierne portando lo score sul 5-1. È Daniele Vavassori a realizzare il 6-1, poi William Volpi mette il sigillo sulla sua doppietta, ma Luca Bonfanti, con due reti in due minuti, porta la gara sul 9-1 e dopo il gol della bandiera di Abdelhak Ghabraoui, anche Matteo Boroni realizza la sua personale doppietta chiudendo il match sul 10-2.
18 reti in due partite non sono poche e siamo già quasi a 50 in sole 6 partite: godiamoci queste gare della prima fase ricche di reti e di divertimento.

5 commenti:

TeoSellersNumerodudes ha detto...

...al solito: io gli allegati non li ho ricevuti... sgumì, fai tu? thanks!

SOLOBONATESOTTO ha detto...

no, tranquilli, era solo una toccata e fuga, non mi è mai interessato molto il calcetto, ma quando ho visto il bunàt sura non ho resistito...

Seba ha detto...

Grande SBSt!!!
Il tuo intervento ci stava tutto!
Torna presto da queste parti!!

Stfn ha detto...

classifica e risultati aggiornati...oggi mettero anche le foto!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

grazie, sgumì! in verità ieri sera ho provato a vedere se riuscivo anch'io a fare l'aggiornamento, ma visto che sono un pò tagliato fuori e non volevo far cazzate ci ho rinunciato...