domenica 7 giugno 2009

GIU’ LA MASCHERA!

Nella quarta giornata del torneo due squadre già accreditate dagli addetti ai lavori come favorite per il podio, esordiscono togliendosi risolutamente la maschera e mostrandoun bagaglio tecnico davvero elevatissimo.
La prima di queste è la Tecnolab Service, squadra costruita sulla vecchia Tecnoform, con l’aggiunta di una serie di elementi di altissimo livello: niente da fare per i pur validi sfidanti della Bremi United, che dopo aver ben interpretato l’inizio di gara, devono soccombere di fronte allo strapotere degli avversari, finendo travolti sotto una impressionante valanga di reti.
Una tripletta di Marco Pagnoncelli chiude il primo tempo sul 3-0, prima che, nella ripresa, la Tecnolab Service prenda risolutamente il largo: è Diego Pedruzzi a infilare il 4-0, prima di altri quattro centri di Pagnoncelli inframmezzati da una rete di Jonathan Mattavelli, il quale mette a segno anche il gol che porta i suoi in doppia cifra, ma non è finita, perché ancora Marco Pagnoncelli infila il suo ottavo gol (!!!!) fissando lo score su un devastante 11-0!
Nella seconda sfida sono i sudamericani Amigos Latino a far vedere che, nonostante una formazione rimaneggiatissima, anche quest’anno puntano in alto.
Eppure sono gli avversari dell’Idraulica Sana a partire meglio, sbloccando il risultato con una “puntata” di Enrico “Chicco” Sala, ma gli Amigos crescono con il passare dei minuti fino a pareggiare e ribaltare il risultato chiudendo il primo tempo sul 4-1.
Anche la ripresa è di marca rossoblu, con gli ecuadoregni che arrotondano il punteggio e l’Idraulica Sana che riesce a realizzare solamente una delle occasioni create, fissando il punteggio su un più che eloquente 8-2, con Adderli Lopez Morales e Gustavo Gutierrez protagonisti del match, autori di una tripletta a testa, in una gara molto combattuta al di la del risultato, con ben 4 ammoniti, tre dei quali nelle file degli Amigos Latino.
Ben due squadre, quindi, hanno gettato la maschera candidandosi per un ruolo da protagonisti, in aggiunta alle compagini fin qui viste all’opera, in una prima fase che sta mostrando un livello molto alto ed equilibrato del torneo, con pochi team disposti ad arrendersi a ruoli di squadra-materasso.
Staremo a vedere, godendoci, già da queste prime sfide, spettacolo, gioco e molti gol.

2 commenti:

TeoSellersNumerodudes ha detto...

8 on line? ...almeno un commento...daiiiiii!!!!
seba, solito problema foto...

Papo ha detto...

Ciao Omarone... Belo!