venerdì 26 giugno 2009

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!

Altra serata di pioggia quella di ieri. L'organizzazione non ha potuto far niente (tipo esplosioni in cielo per evitare l'avvicinamento dei nuvoloni come Bejing) ed è stata costretta a stare sotto l'acqua una ventina di minuti. La partita era anche cominciata bene per i Vitoscinniti che, prima della sospensione della partita navigavano (visto che pioveva!!!) 4 a 1 contro una più modesta Calzature Futura che non riusciva ad imporre il proprio gioco.
Ma il diluvio e le forte tuonate hanno spaventato i tifosi e l'arbitro; i primi sono scappati alle prime gocce d'acqua nel bar dell'oratorio, mentre il secondo ha deciso che non era più possibile giocare!
Partite rimandate a Martedi 3 Luglio.
Riusciranno ancora i Vitoscinniti a non perdere la concentrazione e ripartire con lucidità, oppure il Calzature Futura tirerà fuori il coniglio dal cappello ed esprimerà doti calcistiche impressionanti? Staremo a vedere!

4 commenti:

Papo ha detto...

Bella decisione del menga! Non mi sembrava pioggerellina quella che scendeva durante la partita CDM-motoclub...
Altra domanda che richiede una risposta: Per la partita sospesa 6 a 0 a tavolino, ammoniti espulsi zero?! Allora complimenti davvero ai Ginlemon, perchè sul 10a0 avrebbero potuto cominciare a dare sberle in giro e scendere a 6a0! Ovviamente la mia è ironia, ma cmq ci sono state squadre che pur giocando correttamente e senza fare il cinema, in questo torneo sono state più penalizzate di quelle che non dovrebbero nemmeno più parteciparvi! Con dei precendenti ogni illecito può avere una possibilità di diventare lecito!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

papo, sono d'accordo con te! oltre al 6-0 a tavolino il csi ha squalificato i due giocatori (uno per squadra) che hanno dato il via alla rissa, fino al 19 luglio, oltre a 50 euro di multa a entrambe! l'ho detto a quelli che ho visto, che gli è andata bene, ma molto bene!!! se l'organizzazione si impuntava, secondo me si sarebbe potuto ottenere una sanzione vera, che fosse di avvertimento a tutti e "educativa" nei confronti dei giovani...
varrebbe la pena di inserire norme più chiare e dure nel regolamento, ma non è davvero facile...ci ho pensato e purtroppo si può valutare caso per caso...sfiga vuole che quando è accaduto l'ultimo brutto episodio mancavano molti elementi dell'organizzazione, per cui è stao impossibile prendere insieme e immediatamente una linea comune! ma la tua provocazione è molto bella!

asosemperme ha detto...

complimenti per il titolo del post....
ma ieri sera pioveva anche all'interno della palestra, non mi sembrava proprio uguale a quella dell'altra sera

Papo ha detto...

Omar amico mio, non voglio fare il polemico ma solo consigliare per evitare di avere discussioni inutili in futuro... La nostra partita è durata 6 minuti prima che scendesse il diluvio universale ed il risultato era di 0-0. Sospesa momentaneamente in attesa che smettesse di piovere, ci hanno detto che se volevamo rinviarla saremmo partiti dallo 0-0 e dal 6° minuto. Poi abbiamo rispreso di comune accordo con gli avversari, che sono amici e sapevamo che non ci saremmo "ammazzati" con contrasti da cintura nera sul bagnato. E se non fossimo stati amici e vincevamo per 4-1?!
è comunque un gesto ignobile, ma a volte ve le cercate le discussioni e le risse però!
Cè un regolamento?! fatelo rispettare e per ovviare a qualsiasi disguido, metteteci un paio di punti in più con scritto "è a discrezione dell'organizzazione sospendere la partita bla bla bla e nel caso in cui il risultato non fosse sullo 0-0 e non sia trascorso un tempo e mezzo, si riprenderà dal momento della sospensione con il risultato ottenuto fino a quel momento"
Le fate voi le regole o sbaglio?! Ad accontentare tutti finite col prenderla nel locu! Bù se, ma mia kùiù!