venerdì 12 giugno 2009

I COMPAGNI DI MERENDE STECCANO LA PRIMA, I PRO EVOLUTION CONAD LA SECONDA

L’ultima squadra ad esordire nel torneo sono i Compagni Di Merende in una sfida contro gli esperti Over, sconfitti alla loro prima uscita. Stavolta tra le file degli Over c’è Angelo Crotti e la differenza in quanto a dinamismo e concretezza si vede: i Compagni Di Merende giocano un primo tempo sottotono, troppo lenti e impacciati e la disposizione tattica attenta degli avversari non li aiuta a trovare spazi. È proprio Angelo Crotti a infilare l’1-0 dopo che gli Over avevano già sfiorato il vantaggio in un’azione nella quale hanno colto due pali. La ripresa vede la reazione dei Compagni Di Merende, più tonici e determinati, che pareggiano i conti con Alessandro Crotti e, sull’onda dell’entusiasmo, raddoppiano con il “presidentissimo” Massimo Facheris, ma un infortunio del portiere Maurizio Mangili da il la al pareggio realizzato da Roberto Piccoli; “Rizio” deve anche abbandonare il campo e i CDM devono mandare tra i pali Ivan Faccini, ma nonostante questo provano con coraggio a vincere la sfida, finendo puniti da una verticalizzazione degli Over che realizzano il 3-2 che chiude il match con Camillo Viscardi.
La seconda sfida della serata vede i Pro Evolution Conad, dopo il pareggio dell’esordio, affrontare i marocchini del Puma 6 ancora fermi a quota zero: ne scaturisce una partita non bella ma combattuta. I Puma 6 tengono a sorpresa il controllo della manovra e mettono spesso in difficoltà gli avversari, salvati più volte dalle parate del portiere Matteo Locatelli.
Il primo tempo si chiude con i Pro Evolution Conad in vantaggio per 1-0 grazie al gol in contropiede realizzato da Daniele Panseri, ma nella ripresa i Puma 6 spingono con sempre maggior decisione finchè, in un minuto entusiasmante, ribaltano il punteggio grazie alle reti di Tarik Bourras e di Amine Loukili che mandano in visibilio i molti tifosi marocchini presenti e rumorosi.
Finisce con un 2-1 meritato ma avventuroso, e con l’evidente delusione dei giovani di Michel Merli.
La prossima giornata rivedrà in campo due delle più attese protagoniste di questo torneo, i Tecnolab Service e gli Amigos Latino che affronteranno rispettivamente i Bergamo United e i Gin Lemon.

12 commenti:

Seba ha detto...

Ivan in porta?!?
AAAAAAHHHHHH....

TeoSellersNumerodudes ha detto...

YES, RIZIO INFORTUNATO!
seba, commento lampo!!!

La Pancera ha detto...

Compra anche me

Papo ha detto...

Omar dillo tu al Rizio che l'arietina che la tira su dal campo a 7 lè'mpestada!

Stfn ha detto...

NUOVO SONDAGGIONEEEEEEEEEE a risposta multipla!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

papo, io non ho problemi di pancera: sono già ampiamente protetto!!! sgumì, ma quante foto hai messo? trop pelet!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ragazzi, nel sondaggio l'organizzazione sta già sbancando: 100%!!!!! ahahahahahaah!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

seba, io stasera non ci sono o forse passo un attimo ma vado vi presto...riesci tu a far due righe per il blog? se no mandami i dati e io invento qualcosa...

Stfn ha detto...

stasera confermo la mia presenza al banchetto!!!

Seba ha detto...

Ok n°12...

Papo ha detto...

Mi sa ma la risposta multipla non ti è uscita bene Ste!

Papo ha detto...

Ste altro suggerimento... non sarebbe male mettere a destra delle colonnine dei punti la differenza reti... puoi stringere la colonna del nome che è più larga del dovuto... almeno si può gia delineare la fase successiva degli ottavi... no?!